Skip to main content

A Tavola

un vero Agriturismo

La Chabrochanto, in occitano la capra canta, è il nostro agriturismo, ristorante che chiude la filiera produttiva.

Godrete dei sapori della nostra cucina tradizionale ma innovativa che usa quanto offre la terra elaborato dal nostro lavoro: al centro la capra e i formaggi, ma anche verdure del nostro orto ed erbe selvatiche. Selezioniamo aziende che macinano farine a pietra per fare la nostra pasta e il pane con il lievito madre.

Autoproduciamo marmellate, miele, sidro, aceto… abbiamo galline ed oche per le uova e la carne, piccola variante sul tema delle capre.

Il menù varia spesso, parola d’ordine la stagionalità e la nostra materia prima di qualità!

Carta Vini

La scelta dei vini della nostra cantina segue anch’essa la nostra etica, abbiamo selezionato produttori amici con la stessa nostra filosofia del fare agricoltura.

La selezione Vini Naturali è la nostra proposta più innovativa, rappresentando una viticoltura alla quale ci sentiamo affini per similitudine con il nostro modo di far pastorizia e caseificazione.

Gli altri vini sono comunque scelti tra produttori che lavorano bene sia in vigna che in cantina e forse son più facili da bere per chi non è abituato a sapori e gusti più schietti e rudi… e forse anche antichi…

SFOGLIA LA CARTA VINI

Eventi

Venerdì al Puy: tutti i venerdì da fine giugno a fine agosto

San Martino: il Capodanno contadino attorno l’11 novembre

×